Publicmusic.it
Cart

No products in the cart.

EnglishItaliano
 ﹅

Paul Gilbert: il mini Spark e una lezione di chitarra gratuita

Il nuovo Positive Grid Spark Mini Paul Gilbert Limited Edition segue il successo della versione “O’ Doom, realizzata in collaborazione con Zakk Wylde, e come quest’ultima è destinata a diventare un pezzo da collezione, dato che verranno prodotte solamente 100 unità in tutto il mondo. Ogni amplificatore sarà personalmente firmato dall’artista.

La caratteristica più distintiva di questo amplificatore è l’uso dell’artwork del dragone derivato dal suo ultimo album tributo a Ronnie James Dio (The Dio Album). Questa immagine è incorniciata da un elegante chassis bianco.
A bordo troveremo 5 preset sonori personalizzati, ognuno dei quali cattura suoni scelti da GIlbert.

In merito a questa collaborazione, Paul Gilbert ha commentato: Spark Mini offre una base di suoni rock da cui partire, dai puliti cristallini con chorus, ai distorti conditi da delay e riverbero, passando per il blues grintoso. Spark Mini soddisfa tutte le esigenze musicali.

Al di là dell’aggiunta di dettagli unici come il dragone dorato e la firma di Gilbert, l’amplificatore mantiene la stessa versatilità compatta dell’originale Spark Mini: dal controllo delle impostazioni onboard all’accesso alla community di condivisione dei suoni Positive Grid ToneCloud, questa Limited Edition unisce estetica e funzionalità.

Ma le sorprese non finiscono qui. Coloro che decideranno di acquistare lo Spark Mini avranno anche l’opportunità di ricevere una lezione di chitarra gratuita da Paul Gilbert grazie alla collaborazione con Truefire.

Gli interessati allo Spark Mini Paul Gilbert Limited Edition possono iscriversi per ricevere una notifica di vendita sul sito web di Positive Grid. Secondo le informazioni fornite dal produttore, l’amplificatore sarà disponibile al prezzo di $299.

The post Paul Gilbert: il mini Spark e una lezione di chitarra gratuita appeared first on Musicoff Community.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Play Video