Carrello

No products in the cart.

Asset 1

ROCK CONTEST 2023. Aperte le iscrizioni!

Aperte le iscrizioni alla 35a edizione del più importante concorso nazionale per musicisti emergenti. In palio più di 15.000 euro per finanziare i tuoi progetti e l’attenzione dei discografici, dei più affermati musicisti, dei giornalisti musicali e i dei direttori dei migliori festival estivi italiani.

– LEGGI IL REGOLAMENTO E ISCRIVITI SUBITO!

Al via le iscrizioni al Rock Contest 2023 di Controradio, il concorso nazionale per artisti emergenti che seleziona e promuove il meglio della scena musicale italiana.
Fino al 15 settembre sarà possibile registrarsi sul sito www.rockcontest.it per iscriversi e per provare ad aggiudicarsi uno dei numerosi premi messi in palio dall’organizzazione, finanziamenti che vanno dalla registrazione di brani in studio alla realizzazione di un videoclip, passando per shooting fotografici, promozione e organizzazione di un tour, secondo le esigenze dei vincitori. A questi si aggiungono inoltre diversi riconoscimenti per i singoli progetti artistici: 1°, 2°, 3° Premio Rock Contest, Premio FSE/Giovanisì, Premio Enrico Greppi “Erriquez”, Premio Ernesto De Pascale e Premio Publiacqua.

Ma partecipare al Rock Contest non è solo avere la possibilità di aggiudicarsi un finanziamento utile e importante per la propria carriera; significa sfruttare un’opportunità di suonare davanti a un pubblico vero, palpitante, e ampliare la propria rete di contatti conoscendo addetti ai lavori, incontrando colleghi. Queste caratteristiche ne hanno fatto il contest più importante e riconosciuto in Italia. E il più longevo.

0 0 voti
Article Rating
Abbonarsi
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
0