Carrello

No products in the cart.

Asset 1

Kemper annuncia la tecnologia Liquid Profiling

Questo nuovo approccio “Liquid Profiling” consente di godere di profili molto precisi di amplificatori con un maggiore controllo sulle impostazioni offerte dalle tecnologie di modellazione.

Molti musicisti utilizzatori di kemper hanno riscontrato negli ultimi anni delle limitazioni, poiché i profili tendevano a perdere autenticità quando si andava ad agire con regolazioni fini.
Cambiamenti di equalizzazione, ad esempio, o nei livelli di gain, causavano un più o meno forte allontanamento dal suono dell’amplificatore originale, una situazione piuttosto frustrante.

Ora, grazie all’aggiunta di alcune fasi extra nel processo di profiling che catturano il suono dell’amplificatore a diverse impostazioni, gli utilizzatori possono beneficiare della stessa autenticità anche con una diversa regolazione delle impostazioni , ottenendo una reazione del profilo simile a quella dell’amplificatore stesso.

La fiducia di Kemper nella nuova tecnologia è talmente elevata che sostengono di non offrire semplicemente agli utenti il “meglio di entrambi i mondi”, ma di fornire entrambi i mondi in un’unica soluzione!

La versione beta pubblica dell’OS 10.0 è già disponibile come download gratuito dal sito web dell’azienda e include una serie di contenuti del Liquid Profiling.
Poiché il software è attualmente nella fase beta di sviluppo, Kemper sconsiglia per adesso il suo utilizzo per produzioni e tour.

The post Kemper annuncia la tecnologia Liquid Profiling appeared first on Musicoff Community.

0 0 voti
Article Rating
Abbonarsi
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
0