Publicmusic.it
Cart

No products in the cart.

EnglishItaliano
 ﹅

Andrea Braido Sensations over time

Non ricordo l’anno preciso Andrea di sicuro si perché lui è molto preciso ed ha una memoria di ferro. Ma posso raccontarvi brevemente l’accaduto di una lunga giornata da Andrea.

Ci sentiamo e mi dice vorrei registrare una serie di video, credo anche più di quelli che ho ritrovato, anzi sicuramente ! ricordo anche Spingi (che cmq potete trovare sul suo canale youtubewww.youtube.com/watch?v=Dm3k0znkb1A anche questo appunto registrato da me).

Gli altri:
youtu.be/F0kpJg6PA-M
youtu.be/iry762ZohLw
youtu.be/iry762ZohLw

e come detto ne manca qualcuno credo con il basso, li abbiamo girati in presa diretta in una giornata, un pomeriggio, nel quale il mitico Andrea mi ha ospitato a casa sua, offrendomi anche cena.

E’ stata un’esperienza indimenticabile, io con la mia telecamera VHS anni 80 (vedi qualità video) a casa di un artista immenso per girare dei video dove lui così d’incanto suonava tutti gli strumenti su composizioni dove suonava anche il resto base ritmica, batterie e quant’altro per un lavoro d’eccellenza (www.andreabraido.it/discography/sensazioni-nel-tempo/).

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Play Video